DESIGN

Dare forma al contenuto è una sfida stimolante. Nella società dell’immagine e dei digital media non conta solo cosa si comunica ma anche come lo si fa.

Nel settore dei media e nella pubblicità sono sempre più fondamentali bravi GRAPHIC DESIGNER che sappiano lavorare sia per i prodotti tradizionali, sia per il web e i social: dalle immagini che accompagnano i contenuti alle campagne di advertising, dai banner animati ai biglietti augurali. Il VIDEO MAKER deve saper realizzare sia contributi video a corredo di eventi e iniziative, sia brevi clip pubblicitarie.

 Ambiente dinamico e professionale con colleghi competenti e simpatici. 

PRIYA AGTERBERG
Grafica
Illustrazione di Francesco P. Laboratorio Tantemani
LUCA D'AGOSTINO
Art Director

L’art director garantisce l’uniformità dell’impronta grafica tra i diversi mezzi del gruppo.

 Negli anni il mio lavoro è cambiato. Oggi mi sento un po’ come un “free agents” NBA cercato da molti! 

MAURO VIERO
Grafico e web trafficker

 Do forma all’intero partendo dalla visione di un dettaglio.  

STEFANIA SPERANDIO
Art Director
MOIRA MORILLO
Grafica

Posizioni aperte