DESIGN

Dare forma al contenuto è una sfida stimolante. Nella società dell’immagine e dei digital media non conta solo cosa si comunica ma anche come lo si fa.

Nel settore dei media e nella pubblicità sono sempre più fondamentali bravi GRAPHIC DESIGNER che sappiano lavorare sia per i prodotti tradizionali, sia per il web e i social: dalle immagini che accompagnano i contenuti alle campagne di advertising, dai banner animati ai biglietti augurali. Il VIDEO MAKER deve saper realizzare sia contributi video a corredo di eventi e iniziative, sia brevi clip pubblicitarie.

 Ambiente dinamico e professionale con colleghi competenti e simpatici. 

PRIYA AGTERBERG
Grafico
Illustrazione di Francesco P. Laboratorio Tantemani
LUCA D'AGOSTINO
Art Director

L’art director garantisce l’uniformità dell’impronta grafica tra i diversi mezzi del gruppo.

 Negli anni il mio lavoro è cambiato. Oggi mi sento un po’ come un “free agents” NBA cercato da molti! 

MAURO VIERO
Grafico

 Do forma all’intero partendo dalla visione di un dettaglio.  

STEFANIA SPERANDIO
Art Director
MOIRA MORILLO
Grafico

Posizioni aperte