INNOVATION

Fare innovazione in un’azienda editoriale significa leggere i bisogni informativi che cambiano, non temere il cambiamento, essere curiosi, entrare in profondità nei diversi processi aziendali per migliorarli, anche modificando, quando necessario il punto di vista. Punto di partenza dell’innovazione per noi è mettersi sempre dalla parte del lettore, sperimentando, anche rischiando.

Fare innovazione vuol dire sperimentare con continuità l’integrazione di nuove soluzioni all’interno di contesti complicati come i sistemi editoriali nei quali cooperano moltissime persone per avere un prodotto che si aggiorna in tempo reale.

MARCO SANGALLI
Consigliere SESAAB con delega all’innovazione
Illustrazione Laboratorio Tantemani

 Sono qui perché ho sempre trovato spazio per nuove idee. 

DARIA DONADONI
Art Director Moma Comunicazione

Innovatori sono anche coloro che sanno ripensare interi processi produttivi per renderli più performanti e redditizi.

 Posso scegliere ogni volta le risorse e le tempistiche più adatte per raggiungere il risultato. 

LAURA COLLEONI
Project Manager Moma Comunicazione
ROBERTO BELINGHERI
Giornalista L'Eco di Bergamo, Coordinatore web
DANIELA TAIOCCHI
Giornalista e Content Manager SESAAB, specializzata in Brand Journalism

 Scrivere è una missione: qui posso farlo in un ambiente pieno di stimoli. 

LAURA ARRIGHETTI
Giornalista e Content editor SESAAB

 Dietro ogni innovazione, c’è una storia da raccontare. Il nostro compito è quello di raccontarla al meglio. 

FEDERICA FUMAGALLI
Giornalista e Web content editor SESAAB
CATERINA CALIRI
Project Manager Officer SESAAB
DARIO DE CIAN
Direttore Stabilimento CSQ

Posizioni aperte