Fare innovazione in un’azienda editoriale significa leggere i bisogni informativi che cambiano, non temere il cambiamento, essere curiosi, entrare in profondità nei diversi processi aziendali per migliorarli, anche modificando, quando necessario il punto di vista. Punto di partenza dell’innovazione per noi è mettersi sempre dalla parte del lettore, sperimentando, anche rischiando.
Fare innovazione vuol dire sperimentare con continuità l’integrazione di nuove soluzioni all’interno di contesti complicati come i sistemi editoriali nei quali cooperano moltissime persone per avere un prodotto che si aggiorna in tempo reale.
MARCO SANGALLI Consigliere SESAAB con delega all’innovazione
Illustrazione Laboratorio Tantemani
Sono qui perché ho sempre trovato spazio per nuove idee.
DARIA DONADONI Art Director
Innovatori sono anche coloro che sanno ripensare interi processi produttivi per renderli più performanti e redditizi.
Posso scegliere ogni volta le risorse e le tempistiche più adatte per raggiungere il risultato.
LAURA COLLEONI Project Manager
ROBERTO BELINGHERI Vice capo redattore
DANIELA TAIOCCHI Content Manager specializzata in Brand Journalism
Scrivere è una missione: qui posso farlo in un ambiente pieno di stimoli.
LAURA ARRIGHETTI Content editor
Dietro ogni innovazione, c’è una storia da raccontare. Il nostro compito è quello di raccontarla al meglio.